Donne e Smart Technology: nuove opportunità di formazione dedicate alle donne

Donne e Smart Technology: nuove opportunità di formazione dedicate alle donne

A-Marks Factory in collaborazione con Siav Confindustria Veneto aderisce al Bando per la Formazione Continua Dgr 526 del 28/04/2020 con l’obiettivo di formare esclusivamente un pubblico femminile (dipendenti o professioniste) sulla digitalizzazione del lavoro e delle funzioni commerciali e marketing. I percorsi, entrambi di 48 ore ciascuno, mirano a compensare gap formativi sulla tecnologia digitale applicati allo Smart Working e alla promozione del prodotto e dell’azienda anche in ambito internazionale.

L’approccio mira a sviluppare contemporaneamente skills di tipo tecnico-informatico e creative allo scopo di sviluppare l’efficienza e l’orientamento ai risultati utilizzando le nuove tecnologie.
Le partecipanti avranno la possibilità di acquisire le nuove competenze attraverso metodologie innovative quali laboratori di feedback (nell’ottica del cooperative learning), focus group e visite aziendali. Sono inoltre previsti workshop e seminari per l’approfondimento di tematiche trasversali che rappresentano significativi momenti di incontro e di confronto con aziende, esperti, parti datoriali e sindacali e mondo accademico

Le docenze saranno tenute da libere professioniste e Manager Donne di importanti aziende con le quali A-Marks Factory collabora da tempo che si distinguono per un approccio innovativo nell’organizzazione aziendale interna attraverso lo smart working e l’applicazione di tecnologie digitali e gestione creativa in ambito commerciale e marketing.

I percorsi formativi proposti possono essere svolti in modalità:

Aziendale con un numero minimo di 5 dipendenti della stessa azienda per percorso e la possibilità di personalizzare il programma sulla base delle esigenze della singola azienda

Interaziendale per libere professioniste o dipendenti d’azienda. Il programma privilegerà un approccio più trasversale e di scambio tra le diverse esperienze professionali

Ogni azienda o professionista può partecipare ad uno o ad entrambi i percorsi.

Percorso formativo 1

Titolo: Tecnologie digitali e innovazione organizzativa: Smart Working

Durata: 48 ore
Obiettivi: il presente percorso mira ad aumentare l’efficienza dell’azienda attraverso l’acquisizione di nuove conoscenze informatiche ed organizzative al fine di sviluppare un maggior bilanciamento tra vita privata e professionale delle donne attraverso lo Smart Working.

Per maggiori dettagli sul programma visita la pagina dedicata nel nostro sito

Percorso formativo 2

Tecnologie digitali e gestione creativa del Commerciale e Marketing

Durata: 48 ore
Obiettivi: questo percorso mira ad aumentare l’efficienza dell’azienda a livello commerciale e marketing attraverso l’acquisizione di nuove conoscenze informatiche e di tecnologie per la comunicazione digitale da parte delle partecipanti.

Per maggiori dettagli visita la pagina dedicata nel nostro sito

 

Scadenza adesioni: 31 maggio 2020

Per richiedere maggiori informazioni:

email: alice@a-marksfactory.it

tel. +39 0422 1560424

Nessun commento.

Sorry, the comment form is closed at this time.