Per Bergamin la comunicazione del servizio al cliente finale è molto importante e fonte di differenziazione verso la concorrenza. Con il progetto di formazione svolto in collaborazione con A-Marks abbiamo potuto approfondire sia temi legati alla strategia che al contatto quotidiano con il cliente approcciando metodi nuovi che abbiamo immediatamente applicato nella nostra comunicazione e nell'approccio di vendita ottenendo risultati positivi.
Azienda storica della distribuzione di mobili nel Triveneto
Introdurre un nuovo modello di vendita per i punti vendita basato su modelli di Marketing e Tecniche di Vendita integrate allo scopo di migliorare la comprensione delle dinamiche di mercato e la comprensione delle esigenze del cliente
Coniugare Modelli di Marketing e Tecniche di Vendita basate sulle Energie Colore al fine di sviluppare un modello di vendita innovativo per i punti vendita che si possa ampliare anche al Visual e alla valorizzazione del Servizio al cliente
Analisi del mercato di Bergamin e della concorrenza; SWOT Analisys per lo sviluppo della strategia di servizio Bergamin; Formazione ai venditori su tecniche di vendita basate sulle Energie Colore.
Miglioramento della conversione dei clienti potenziali in ordinativi di vendita. Sviluppo di un modello di Visual e Comunicazione basato sull'analisi delle Energie Colore della clientela