Il lavoro compiuto ha apportato valore alla vostra azienda creando "consapevolezza".
Quando un gruppo di lavoro è consapevole si possono valutare nuove opportunità, strategie, obiettivi.
La collaborazione con A-Marks è stata utile per valutare insieme i nostri punti di forza e le aree dove dobbiamo performare di più.

Silvia Censi

Il Cliente

Azienda leader nella produzione e distribuzione di prodotti monouso e attrezzature per il settore dentale

La Sfida

Collaborare con l'azienda nella definizione e sviluppo del CRM analitico, collaborativo ed operativo al fine di personalizzare il software aziendale

L'idea

Coinvolgere nella progettazione tutti i reparti coinvolti nella relazione con il cliente rilevandone le esigenze di analisi, i flussi di Comunicazione interna ed esterna e le attività. Unire formazione e progettazione finanziando al 100% il progetto con un Bando Regionale

Il Processo

Analisi dei fabbisogni formativi e di processo. Progettazione intervento e definizione step di risultato. Implementazione progetto CRM con definizione obiettivi, flussi di processo e informazioni rilevanti per CRM Analitico. Condivisione implementazione progetto con tutti i reparti coinvolti. Relazione finale con piano di implementazione e avvio fase operativa.

Risultati

Costituzione Database CRM con parametri per l'analisi dei clienti e analisi indici di comportamento d'acquisto rilevanti per Mappa di Priorità. Implementazione metodo per ricerche di marketing, analisi delle vendite e classificazione della clientela.