Partecipa al Workshop “Linkedin per il Business: dalla Lead Generation al Marketing Interno”

LinkedIn è il più importante Social Network per le relazioni professionali al mondo con più di 300 milioni di utenti. Viene utilizzato per condividere il proprio curriculum vitae al fine di sviluppare le proprie relazioni professionali e per creare nuovi collegamenti con potenziali clienti. Ma da qualche tempo il Social offre molto di più sostituendo in parte la funzione di un CRM (con già all’interno un database di potenziali clienti profilabili) e in molti casi oggi è uno strumento fondamentale per la ricerca e selezione del personale oltre che per lo sviluppo di strategie di employer branding.

“Linkedin per il Business: dalla Lead Generation al Marketing Interno”

Giovedì 15 giugno 2017 h. 8,45 – 13,45 

presso

Banca di Credito Cooperativo di Monastier e del Sile – Via Roma 21/a – Monastier (TV)

si terrà il primo workshop gratuito in Veneto con la partecipazione diretta di LinkedIn per in-formare imprese e professionisti sulle numerose potenzialità di questo Social Network.

Principali temi trattati:

  • LinkedIn Overview, l’azienda e le sue soluzioni
  • Le soluzioni in ambito Talent all’opera!
  • L’Employer Branding e l’evoluzione del Recruiting.
  • LinkedIn per la generazione di revenue: il Social Selling!
  • Trend di evoluzione futura di LinkedIn 2017-2020

Partner di progetto: 

  • C.I.F.I.R. – Consorzio Industriale Formazione e Innovazione Rovigo
  • Confindustria Veneto
  • OMI – Osservatorio sulle Monografie d’Impresa
  • Venice International University
  • FUIS – Federazione Unitaria Italiana Scrittori

La partecipazione all’evento è riservata esclusivamente a Manager e professionisti del Marketing, delle Vendite e delle Risorse Umane.

Partecipazione a numero chiuso. Termine iscrizioni 11.06.2017

Pagina del Workshop

Compila la Scheda di Iscrizione

 

Nessun commento.

Posta il commento